logo

Foto gallery:

IranIran


Un Paese fantastico con una storia antichissima e dalle tradizioni radicate, crocevia di civiltà e di religioni, dagli incantevoli paesaggi naturali e dal patrimonio artistico, culturale e archeologico inestimabile.

BrasileBrasile


Il Maranhao è un vero santuario ecologico nel nord-est del Brasile. In nessun altro posto è possibile trovare oceani infiniti di altissime dune di sabbia bianca e laghi di acqua pura e cristallina in un panorama primitivo di incomparabile bellezza.

NamibiaNamibia


La Namibia è una terra lontana e antica che con i suoi spazi sconfinati, i suoi profumi e i suoi colori regala momenti indimenticabili che, scolpiti nella memoria, lasciano un segno indelebile.

Maha Kumbh MelaIndia


India: nessun altro paese al mondo si avvicina alla varietà e ricchezza del subcontinente indiano. Vi sono feste in onore degli dei, occasioni per pregare, purificarsi, acquisire meriti, trascendere la routine del mondo, entrare in contatto con il divino. L’evento tra gli eventi è il Kumbh Mela.

Sonda IndonesiaSonda


Le isole della Sonda in Indonesia restano ancora un piccolo paradiso incontamìnato dove è possibile entrare in contatto con le tradizionali civiltà megalitiche e nel contempo osservare il drago di Komodo, la più grossa lucertola vivente.

TanzaniaTanzania


Tanzania dove il paesaggio toglie davvero il fiato, dove gli animali si muovono liberi e dove si compie una delle più emozionanti migrazioni di tutta la Terra: quella che milioni di gnu e zebre compiono per inseguire le piogge e quindi l’erba verde.

UgandaUganda


L’Uganda è uno dei Paesi più affascinanti del continente grazie alla sua natura meravigliosa e alla sua popolazione affabile e amichevole. Si trova in una vasta area di bellezze naturali uniche al mondo.

ZanzibarZanzibar


Zanzibar è l’isola che non ti aspetti: emozionante e dai ritmi lenti e rilassati, dove il fascino della natura si sposa appieno con la dignità della sua popolazione, orgogliosa di appartenere a una terra ricca di storia e tradizione.

MalesiaZanzibar


La Malesia evoca nel nostro immaginario il luogo incontaminato che fa da scenario alle avventure di Sandokan, ma purtroppo le cose stanno cambiando rapidamente e lo sviluppo economico della regione sta irreparabilmente facendo scomparire la foresta pluviale.

FinlandiaAurore Boreali


Nel gelo invernale dell'estremo nord lappone, tra Aurore Boreali, renne e cultura Sami, nel nord della Finlandia, Helsinki, Ivalo e Inari. Possibilità di organizzare estensioni fino a Capo Nord, Rovaniemi e Riga.

TurchiaTurchia


Cappadocia Mar Nero da Istanbul alla Cappadocia alla costa del Mar Nero, verso le chiese armene di Ani e all'antica Trebizonda nello scenario del maestoso Monte Ararat.

TibetTibet


Tibet un viaggio di conoscenza nel cuore delle più antiche tradizioni buddiste, attraversando le meravigliose valli himalayane punteggiate da laghi azzurri fino ad arrivare al "tetto del mondo".